giovedì 29 marzo 2012

Qualche chicca da KIKO!

Prima di partire per Monaco domattina (argh) e ABBANDONARVI a voi stessi, vado a ritroso con gli ultimi acquisti di KIKO.
Devo ammettere che sono stata molto brava e ho acquistato "quasi" solo quello per cui ero davvero andata!
Ecco, ad esempio questo non era in programma:


LIFTING VOLUME è un trattamento effetto filler per il seno, che promette un aumento di 1,5 cm della circonferenza, pelle piu elastica e idratata, sollevare le forme e restituire pienezza e rotondità. Ma manterrà?? Per ora l'ho provato una volta sola, si usa una volta al giorno, e non ho ancora cambiato taglia, ma gli darò ancora un po' di tempo.. E se davvero riempie e solleva..si potrà usare anche sul sedere???? E' in offerta fino ad esaurimento a 5,00€ per 100ml, e va a ruba!!


NAIL LAQUER 293 era in promozione a solo 1,50€, e questo lilla mi piaceva da impazzire!!


HAND SANITIZER l'ho scelto perchè tra aeroporto, aereo, bagni pubblici eccetera ho preferito avere una protezione in più oltre alle solite salviette che mi porto dietro per pulirmi le mani quando non c'è un lavandino a portata di mano! 2,90€ per 50ml.


TRAVEL BOTTLE LARGE mi permette di portarmi dietro il mio detergente per il viso preferito che altrimenti, con i suoi 150ml, eccederebbe la massima capienza per i liquidi da portare nel bagalio mano. E così risparmio anche un po' di peso!! 1,90€ per 100ml.


DOUBLE TOUCH 08 è la vera chicca dei miei acquisti! E' una tinta per labbra abbinata a un gloss, dal colore rosato piuttosto naturale, senza essere troppo mattone ne troppo rosso, che idrata le labbra e..non lasciarle mai più!! Avevo già avuto esperienze con una tinta per labbra che mi seccava le labbra da morire, tra l'altro io le ho perennemente secche, screpolate, e ho il pessimo vizio di strappare le pellicine con i denti..un disastro!! Non c'è burrocacao che tenga, li ho provati tutti! Ormai avevo rinunciato al rossetto, a parte il gloss ogni tanto che puntualmente ti abbandona al primo bicchiere, ma ora mi devo ricredere!
Ho fatto due prove: l'ho indossato la sera che l'ho acquistato e poi..ehm..sono andata a dormire. E la mattina era ancora lì! Troppo facile però, di notte non parlo, non bevo.. La vera prova del nove è stata la mattina dopo, applicato alle 8 era così:


Alle 18.30, dopo 8 ore di lavoro, pranzo, un thermos di the, un lt di acqua, un caffè, qualche telefonata e molte chiacchere era così:


Ovviamente le labbra sono un po' screpolate come solito, il rossetto non è intenso e ben distribuito come all'inizio, ma posso tranquillamente dire che le 10 ore promesse sono state manenute!! E non si sente affatto addosso! Si leva con uno struccante per trucco waterproof. 6.90€

Al mio ritorno tornerò con qualche foto di Monaco e qualche recensioni di posti visitati..soprattutto ristoranti!! :)

Nessun commento:

Posta un commento