martedì 27 marzo 2012

Primavera..aria di cambiamenti!

Ho deciso di dare una piccola svolta a questo blogghino solitario, poco frequentato prima di tutto dalla padrona e con pochi sudditi :)
Ultimamente ho poco tempo per cucinare, complice un intensa organizzazione di gite e viaggetti che con l'inizio della primavera mi stanno regalando un infinità di ricordi meravigliosi, foto esilaranti e grandi mangiate!! E..ehm..qualche kiletto di troppo!!
Così ho deciso di trasformare questa pagina in una raccolta di interessi, diari di viaggio, piccole passioni che coltivo e che mi tengono impegnata, dalla cucina, al trucco, al fai da te. Ho una particolare passione per le scarpe, e ultimamente mi sta venendo il pallino per il trucco e i prodotti per la pelle. Dato che ultimamente ne ho comprati parecchi pensavo sarebbe stato carino fare un piccola recensioni di ognuno, così chi è indeciso o meno su un prodotto potrebbe avere le idee più chiare! Io adoro le recensioni, mi aiutano moltissimo nella scelta di qualsiasi cosa, dal luogo delle vacanze, al ristorante!
Ovviamente non mancherò di pubblicare ogni nuova ricetta che proverò, e magari anche qualche foto o suggerimento del mio prossimo viaggetto: MONACO!! Si parte tra 3 giorni..

Nessun commento:

Posta un commento