mercoledì 28 marzo 2012

Che fretta c'era..la mia Glossybox di Primavera!!

Come promesso, stasera mi dedicherò alla recensione della Glossybox di marzo, la mia PRIMA Glossybox!
Per chi non lo sapesse, Glossybox è un servizio su abbonamento che si impegna a inviarvi una scatola contenente dai 5 ai 7 prodotti cosmetici al mese. Ci si registra su sito www.glossybox.it, si compila una scheda in cui vengono richieste le proprie caratteristiche come colore di capelli, tipologia di pelle e prodotti preferiti, in modo che ogni Glossybox ricevuta sia il più possibile vicino ai propri gusti e necessità. Dopodichè si registra la propria carta di credito e si aspetta con ansia l'arrivo della prima scatola!! I prodotti sono perlopiù mini size, fatta eccezione per alcune full size, ma i brand proposti sono talmente ricercati e di qualità che il valore del contenuto supera di gran lungo il prezzo che si paga mensilmente, cioè solo 10€. Certo non sempre si riceve il prodotto del cuore, anche perchè Glossybox è un servizio piuttosto giovane in Italia, quindi credo stiano ancora rodando per perfezionare gli invii e aggiungere brand più lussuosi a quelli già presenti.
Ma veniamo a noi: io sono un abbonata fresca fresca, quindi ieri ho ricevuto la mia primissima Glossybox, e ne sono rimasta entusiasta! Ma andiamo per ordine..

La Glossybox arriva a casa in un inconfondibile scatola di cartone scuro ricoperta di piccoli loghi rosa, e aprendola ecco cosa c'è dentro:


Sciolto il fiocchetto e scartata la carta velina (CHE CHIC!!) all'interno è così:
Prima impressione: cavolo non conosco nemmeno una marca!! Però la cosa mi ha incuriosito, perchè trovo che il vantaggio principale di questa iniziativa si quello di scoperire nuovi brand attraverso piccoli campioni che  altrimenti non comprerei mai a prezzo pieno e full size!
Ma andiamo nel dettaglio:

MARIA GALLAND 61 Lait Démaquillant Douceur: è un latte detergente soffice e profumato, che lascia la pelle morbida e assolutamente non unta. Ahimè, io non sono una fanatica dello struccarsi col cotone, preferisco lavarmi la faccia con i cleansing struccanti, ma ammetto che questo è davvero ottimo!


MARIA GALLAND 66 Gommage Doux: Un peeling massaggiabile per una profonda pulizia del viso. Io adoro i prodotti per la pulizia del viso, tra l'altro di gommage se ne trovano sempre meno in giro! Ci piace!


CHINA GLAZE Ridge Filler Base Coat: Nonostante non abbia mai provato questa marca, ultimamente ne ho sentito parlare spesso, e dopo averlo provata ho capito perchè! Si tratta in una base per unghie che ne uniforma la superficie rimepiendo i dislivelli e dandogli un naturalissimo effetto opaco. Una manna per le mie unghie rovinatissime ultimamente!


CAUDALIE VINOSOURCE Créme sorbet hydratante: Una crema a base di uva, e inoltre mi hanno mandato un coupon col quale, se acquisto un prodotto Vinosource in farmacia, mi regalano una shopper molto carina.

ISADORA Perfect Moisture Lipstick: Cosa c'è di meglio di un rossetto color ciclamino alle porte della primavera?? Questo è a media coprenza e molto idratante, a lunga durata e cremoso.  Un vero balsamo per le labbra!


PEVONIA Concentrato all'elastina marina: Rinforza , leviga e ringiovanisce. L'ho provata sul collo e non appiccica, nè tira, anzi la pelle rimane bella morbida!


Quindi che dire, la mia prima Glossybox mi ha soddisfatta al 100%, già non vedo l'ora che arrivi la prossima!! Anche se ho ancora parecchie cosine in casa da recensire comprate nei giorni scorsi.. STAY TUNED!!

2 commenti:

  1. Tutto perfettamente uguale a me, tranne il colore del rossetto! Ciao passa dal mio blog e dalla mia pagina più spesso. Bacio <3

    RispondiElimina
  2. Che bella paccato che io a momenti manco mi trucchi!!

    RispondiElimina