venerdì 4 maggio 2012

Ho fatto voto di povertà!! ..ma con un trucco perfetto ;)

Siccome si avvicina l'estate, e quindi si uscirà più spesso, qualche gita fuori porta, un gelato in giro e le vacanze in agosto, ho deciso che avrei limitato il mio shopping online. Ultimamente tra coupon, acquisti on line e nei negozi, spese e sfizi vari ho avuto un po' le mani bucate! Però come potevo resistere allo sconto del 15% da sephora in occasione della festa della mamma?!?!? NON SI PUO!! Lo aspettavo da un bel po' e avevo una piccola listina di cose che avrei preso solo scontate (perchè un po' costose), e così ho colto al volo l'occasione per sospedere in bellezza il mio shopping sfrenato!!
Non avevo mai comprato nulla di Sephora online, subito prima di pagare ti da la possibilità di scegliere tre campionici di profumo o make up. Certo quando si spende un bel po' 3 campioncini sono un po' miseri però oltre i 60 euro di spesa le spese di spedizione sono gratuite quindi rosicchiando qui e là alla fine non è malaccio :)
Un altra cosa bella è che i prodotti arrivano dentro una bella scatola loggata Sephora con chiusura magnetica, cosa che io apprezzo moltissimo perchè le belle scatole fanno sempre comodo, soprattutto per chi, come me, ha un bagno piccolo, con poco posto a disposizione. O si può sempre riciclare come porta-qualcos'altro!





POREfessionaly pretty,  Benefit Cosmetics - 32,90€: Avevo letto sul sito che si trattava di una specie di edizione speciale e limitata e in effetti non l'ho piu visto online, e nemmeno in negozio. C'è un tubetto di correttore di pori dilatati che va una favola! Poi un piccolissimo ERASE PASTE colore medium, ma se ne usa talmente poco che mi durerà una vita. Tra l'altro spero di sfruttarlo di più quando prenderò un po' di colore perchè è un po' più scuro della mia pelle. E infine un tubetto di Girl Meets Pearl, una lozione madreperlata che illumina il viso. 


Fondotinta Illuminante Idratante, Sephora - 17,00 €: Prima di questo usavo un fondotinta in mousse che pensavo non fosse affatto male, ma poi ho provato questo ed è stato amore a primo utilizzo! L'effetto è leggero ma coprente e anche dopo molte ore non si avverte nessuna sensazione di unto o pesantezza. Sembra quasi che il fondotinta sia sparito tutto, ma quando poi ci si strucca era ancora tutto lì! Ne sono entusiasta!



Base Fondotinta Microperfezione HD, Make Up For Ever - 35,50 €: Essì sono tanti soldini, ma si parla tantissimo di questo brand e volevo tanto provare qualcosa! Così ho scelto un primer rosato, che si può usare sia come base trucco che senza nulla sopra. Dona un colorito piu sano e un aspetto della pelle piu uniforme. Certo è una specie di stucco, quindi meglio limitarne l'uso e le ore di applicazione!






Smalto N°56 Green generation (Metallizzato) e N°88 My bf's matte car (Opaco), Sephora - 3,00 €: Questi me li sono concessa perchè erano scontati peresaurimento. Mi fanno impazzire questi nomi che lasciano immaginare che razza di colore potranno mai essere quano in realtà si potrebbe riassumere con NERO e VERDE METALLIZZATO :)


Ombretto Mono N°83 Rétrochic, Sephora - 2,00 €: Idem come sopra, però purtroppo è arrivato rotto :( Devo ammettere che quando l'ho visto sono rimasta un po' delusa, avevo letto una recensione di una ragazza innamorata di questo ombretto che, a prima vista, è proprio grigio topo! Appena steso però rivela una sfumatura marrone dorata con un retrotono rosa perlato! Incredibile..è indescrivibile a parole ma è davvero bello!! 


E infine i campioncini!


Ora però basta spese!! PROMETTO!!! :))

Nessun commento:

Posta un commento