lunedì 7 maggio 2012

Aprile..questa Glossy mi piace un barile!!

Non era mia intenzione scrivere un nuovo post ad ogni Glossybox che ricevevo, e infatti alcune le ho saltate, ma quando ho aperto questa ne sono rimasta così entusiasta che dovevo condividerla!! La box di questo mese sembra un piccolo beauty, 5 piccoli prodotti per la belezza di viso e corpo, e un po' di make up. Perfetta! Inoltre da questo mese sul fondo della scatola c'è un foglio con tutti gli INCI dei prodotti, cosa che le più attente a questo tema apprezzeranno moltissimo!
La visione d'insieme fa sempre un certo effetto! E' come una profumeria delle bambole, con prodotti piccoli e preziosi!


COWSHED Grumpy Cow Uplifting Body Lotion - Lozione per il corpo con olii essenziali di mandarino rosso, petitgrain e pompelmo. In realtà il profumo dominante è la menta piperita, e pochissimo prodotto è sufficiente per idratare e lasciare la pelle morbida e profumata a lungo.


DEBORAH MILANO Pret à porter - Meno male che l'ultima volta che sono stata da KIKO non ho preso uno smalto che mi piaceva tantissimo, molto simile a questo, verdone con dei riflessi dorati. Lo adoro!

SO PURE Moisturizing Shampo & Moisturizing Conditioner - Purtroppo saprò dare un giudizio su questi prodotti solo dopo averli provati ma promettono di regalare una naturale idratazione a cute e capelli secchi e danneggiati..speriamo!!


EVA GARDEN Joy Gloss - Quando ho visto il colore di questo gloss mi è un po' venuto un colpo! Rosa Barbie shocking!Aiuto! Poi l'ho provato e me ne sono innamorata! Non è affatto appiccicoso, è super idratante, dura a lungo, profuma di budino alla vaniglia ed è di un confort assoluto! E il colore non è affatto male..anzi, è di un bel rosa acceso, ma fresco ed estivo, per nulla eccessivo. Voglio assolutamente cercarne di altri colori!


DERMOLAB Hydra Focus Rimodellante - Questo è un prodottino jolly con cui il Glossyteam si è scusato del ritardo con cui ha consegnato le box di aprile. E' una crema da giorno antirughe per pelli secche e, nonostante non sia un rudere, la provo volentieri un'antirughe. Prima o poi bisogna pensarci!! Anzi, a dir la verità l'ho già provata..pensavo fosse pesantuccia e invece la pelle l'assorbe in fretta e rimane morbida e non grassa. Forse perchè ho la pelle secca e rugosa?!?!?!?

6 commenti:

  1. bella! è uguale alla mia, tranne per il glossy che è fuxia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho letto tante opinioni scontente..e invece è tra quelle che mi è piaciuta di piu!! :)

      Elimina
    2. si anche io infatti avevo una paura di ricevere qualcosa che nn mi piaceva...cmq anche io ho storto un pochino il naso perchè nn ho la pelle secca! volevo qualcosa per la pelle mista...però sono curiosa di provare shampoo e balsamo e la crema corpo, che ha un profumo buonissimo!
      poi ti farò sapere, tu dimmi appena hai provato qualcosa come ti sei trovata....
      :)

      Elimina
  2. Ciao cara, mi sono iscritta! Bel blog, adoro ALice!!!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina